Da Budrio il successo di Celluleasy, il trattamento innovativo contro la pelle a buccia d’arancia

16 maggio, 2017

agnesedalpratoSi chiama Agnese Da Prato e ha ideato Celluleasy®, una innovativa tecnica di massaggio estetico capace di combattere la fastidiosa pelle a buccia d’arancia. A Budrio è la direttrice didattica di Weltic, una scuola che insegna alle estetiste come trattare la cellulite (e il massaggio lo si può già effettuare da Infinity Beauty & Spa). L’abbiamo incontrata, per farci raccontare perché la sua tecnica funziona davvero.

Che cos’è Celluleasy®?
E’ una tecnica di massaggio estetico innovativo efficace per ridurre la cellulite. Agisce direttamente sulla matrice interstiziale che avvolge le cellule adipose liberandola dalle tossine, stimola le fibre di collagene e aiuta a recuperare l’ elasticità funzionale. In 10 anni è già stata testata con successo su 8 mila persone.

Quali sono gli effetti?
Oltre a ridurre davvero la cellulite, favorisce il dimagrimento nei punti trattati, riduce l’infiammazione tra i tessuti, dona estrema leggerezza agli arti inferiori, stimola i processi digestivi, riduce il gonfiore addominale, agisce positivamente sulla stitichezza. In generale, dona benessere all’organismo.

Perché è un trattamento innovativo?
Perchè abbiamo insegnato a estetiste qualificate come riconoscere e traumatizzare manualmente le fibre di collagene. Nei trattamenti tradizionali questo era possibile solo con l’utilizzo di macchinari. E proprio per questo motivo i risultati sono evidenti.

So che sta avendo un grande successo…
Proprio così. Da quando abbiamo aperto la scuola 3 anni fa abbiamo già portato Celluleasy® in molti centri dell’Emilia-Romagna, in Toscana, Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Campania e nelle Marche.
A Budrio il massaggio lo si può effettuare solo da Infinity Beauty & Spa.

A che età colpisce la cellulite e per quali motivi?
Purtroppo a causa di nuovi stili di vita colpisce sempre più in giovane età. Già in adolescenza si può cominciare a notare un po’ di buccia d’arancia e sicuramente è difficile superare i 40 anni senza avere qualche inestetismo. Molto è dipeso soprattutto dal cibo spazzatura, da una alimentazione salata, dal fumo, dallo stress, dal sistema ormonale, dai vestiti stretti, dalla sedentarietà e in generale, appunto, dalle cattive abitudini.

Il massaggio è doloroso?
Solo nelle prime sedute. Per questo nei centri autorizzati viene effettuata una prima seduta gratuita di mezz’ora, nella quale una nostra consulente spiega al cliente che cos’è Celluleasy® e viene praticato un massaggio all’addome e alla gamba per mostrare il risultato. Già dalla terza seduta in poi il dolore comincia a scomparire, proprio perché il tessuto è meno sofferente.

Quanto dura il trattamento?

Da un minimo di 8 a un massimo di 15 sedute. In poco più di due mesi si possono ottenere ottimi risultati.

E’ più costoso rispetto a quelli tradizionali?
No, il prezzo è in linea.

Anche gli uomini si sottopongono a Celluleasy®?
Certo. Soprattutto per addome e maniglie dell’amore. Anche se… non lo diranno mai!

Articolo promosso da Infinity Beauty & Spa Budrio.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook