Sport & Movimento, al via il corso di ricamo per il Madagascar

15 febbraio, 2012

Parte giovedì 16 febbraio 2012, alle ore 20:30, il corso di ricamo organizzato dall’Associazione Sport & Movimento, presso il palazzetto dello sport di Budrio. 5 serate dedicate all’apprendimento dell’arte artigianale con ago e filo con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dell’orfanotrofio casa della speranza di Antsirabe, in Madagascar.

L’iniziativa non è la prima dell’Associazione Sport & Movimento, che in questi anni ha già raccolto fondi per costruire il campo da basket e pallavolo, l’arredamento per due classi e i grembiuli per gli scolari dell’orfanotrofio, attraverso feste e cene, pic-nic e passeggiate culturali, eventi sportivi e giornate a tema.E il corso di ricamo – per il quale si ricorda ai partecipanti di portare ago, filo e forbici – non sarà l’ultima attività di beneficenza dell’associazione, che presto organizzerà un corso di cucina, uno di canto e un mercatino ambulante.

CORSO DI RICAMO
Incasso totalmente devoluto all’orfanotrofio casa della speranza di Antsirabe
Da giovedì 16 febbraio 2012 (per 5 giovedì)
Dalle ore 20:30 alle ore 22:00
Palazzetto dello Sport “Luciano Marani”
via Partengo 13, Budrio (BO)
tel. 051.80.28.86 – 349.57.17.284

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. Bella idea! Bravi!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.