Bollette pazze sui passi carrai, arriva Striscia la notizia

24 febbraio, 2012

Il mago Casanova ‘bacchetta’ Bernadetta Chiusoli assessore al Bilancio e ai Lavori pubblici della Provincia di Bologna. Così si legge su un articolo de Il Resto del Carlino di oggi. Le telecamere di Striscia la Notizia si sono occupate delle bollette pazze relative ai passi carrai inviate da Palazzo Malvezzi. Sono stati infatti, oltre 4mila gli errori relativi al pagamento della gabella reintrodotta a distanza di dieci anni. Il mago ha consegnato alla Chiusoli la famosa bacchetta che lei dovrà utilizzare per risolvere il problema. A Vedrana di Budrio, ad esempio, un cittadino si è visto arrivare una bolletta per un passo fantasma su via Zenzalino.

Il pensionato di Vedrana – intervistato da Il Resto del Carlino – ha detto: «Non avevo mai pagato e quando ho visto arrivare la bolletta ho capito subito che c’era un errore. Mi avevano detto che sarebbero passati dei tecnici per verificare e invece, dopo 60 giorni non si è visto ancora nessuno. Intanto, mi hanno detto di sospendere il pagamento. Speriamo bene».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.