Svaligiati spogliatoi del palasport durante la partita di basket

14 aprile, 2014

Hanno vinto una partita difficile contro il Guercino Cento, ma sono comunque tornati a casa con l’amaro in bocca. I giocatori della prima squadra di basket del paese sono stati derubati di zaini, vestiti e valori proprio durante il match di sabato sera, intorno alle ore 10.30, al palasport di Budrio.

SPOGLIATOIO SVUOTATO, ORA SI ATTENDONO LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE
In poco tempo l’autore (o gli autori) del furto sarebbe entrato in azione fra il terzo e il quarto tempo, proprio mentre giocatori e pubblico erano impegnati sul campo e, facilitato dal buio della sera, avrebbe portato via gran parte del vestiario e valori presenti nello spogliaio. Dapprima i giocatori hanno pensato a uno scherzo di cattivo gusto, poi hanno capito di esser stati derubati. Molti di loro son dovuti rincasare in divisa, dopo aver presentato denuncia ai Carabinieri di Budrio. Ieri, la notizia del ritrovamento di una parte del maltolto vicino a un campo nomadi a Corticella. Anche se potrebbe trattarsi di un facile depistaggio, tanto che nei prossimi giorni i militari dell’Arma dovrebbero passare al vaglio le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, installate al di fuori della struttura.

Già la scorsa estate i Carabinieri identificarono gli autori di una serie di furti di biciclette, proprio grazie al supporto video.

[Nell’immagine, la telecamera posizionata all’esterno della struttura sportiva]

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.