Budrio, trabocca il compattatore [LA FOTO]

15 aprile, 2014


Il compattatore di via Martiri Antifascisti a Budrio colmo di rifiuti, alcuni deposti a terra e molti inseriti in sacchetti non idonei allo smaltimento differenziato. I cassonetti dell’organico del centro storico “soffrono” dopo il via libera, da parte dell’amministrazione, all’accesso al conferimento a tutti i budriesi del territorio.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


5 Commenti


  1. Anche il compattatore non ne puo’ piu’ di questa raccolta differenziata

    • Ho un vago presentimento;
      I compattatori a Budrio,faranno la fine del Civis a Bologna. Costano (a noi) come alimentare un somaro a biscotti e non risolvono il problema.A volte in politica,ammettere i propri errori,si raccoglie di più di ciò che si è seminato; basta capirlo.

  2. Mi sa che ermes ha proprio ragione!

  3. Notizia dell’ultima ora.
    Pare che i nuovi compattatori siano parlanti come le casse automatche dei grandi ipermercati. Un esempio: Hai passato la tesserina? hai controllato che i contenitori dell’umido siano biodegradabili? Ora digita il totale dei sacchi da immettere,aspetta che si apra la ferritoia, pettinati i capelli per la foto, se tutto dovesse essere Ok, arrivederci alla prossima, in caso contrario,ripetere tutte le operazioni e se ancora non dovesse funzionare,non bestemmiate e sopratutto non mingete contro il compattatore poichè siete sorvegliati da una telecamera che automaticamente dà adito ad una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.