Trofeo Zamboni a Mezzolara, vince la polisportiva Orizon

20 maggio, 2014

Sabato 17 maggio al Palamezzolara si è svolto il IV Trofeo Matteo Zamboni, gara di pattinaggio aperta ai bimbi di 10 anni di età non agonisti sul territorio provinciale, dedicata al ricordo del giovane mezzolarese Matteo, morto cinque anni fa a seguito di un incidente stradale.

PER MATTEO
Questo trofeo è nato da una idea della Magic Roller Budrio, sostenuta dalla società Cinque Cerchi, dalla UISP Provinciale e dai genitori di Matteo, con lo scopo di non dimenticare il piccolo atleta mezzolarese che frequentava gli allenamenti di pattinaggio. Per questo, ogni anno, viene assegnato il titolo alla società sportiva che più delle altre “diverte e fa divertire” pubblico e atleti in gara.

Sabato il trofeo è stato consegnato dai genitori di Matteo alla Polisportiva Orizon di Bologna che, ad insindacabile giudizio della giuria, ha più delle altre dimostrato che il pattinaggio è “gioia e allegria”. Insieme ad oltre quaranta bambini, erano presenti il vicesindaco Luisa Cigognetti e la consigliera comunale Debora Badiali.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.