Leucemia fulminante, Budrio saluta il musicista Mario Mazzanti

18 dicembre, 2014

E’ mancato improvvisamente, stroncato da un male fulminante Mario Mazzanti, personaggio molto noto a Budrio e nel bolognese, soprattutto per la sua attività di musicista. Ottanta anni da poco compiuti era ancora un apprezzato sassofonista e clarinettista e con la sua musica aveva fatto ballare e divertire intere generazioni.

Mario Mazzanti era anche molto conosciuto per la sua partecipazione alla vita del paese, sempre presente e disponibile, come lo ricordano ancora increduli della sua scomparsa i tanti amici e conoscenti. I funerali si svolgeranno sabato 20 dicembre alle ore 14 alla Chiesa di San Lorenzo a Budrio.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Ciao Mario.
    Ti ho salutato così anche ieri mattina alle 11,30 nell’ospedale di Budrio. Non sò se mi hai sentito e riconosciuto, ma volevo stare in tua compagnia ancora un pò, come lo siamo stati per tantissimi anni. Ci siamo cercati sempre per tanti motivi, musicali, volontariati vari e altro ancora. Ci siamo sempre trovati e insieme ci siamo anche un pò divertiti. Per gli altri, per tutti e anche per me non ti sei mai risparmiato, le cose più faticose erano sempre le tue e guai a dirti ”
    Mario, posso aiutarti?”
    Grazie Mario, grazie di tutto. Sei stato un grande amico sempre e in tutto.

  2. MARIO: ti ricordato di prendere i tuoi strumenti?
    quando arriviamo noi, vogliamo ballare ancora.

  3. Se ne è andato un uomo,un musicista,un amico.

    Mai una parola fuori posto, mai un gesto fuori dalle righe, mai una nota fuori spartito.

    Sempre allegro, sempre cordiale e disponibile, con chiunque l’abbia conosciuto.

    Ciao Mario

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.