Prunaro di Budrio, inseguimento nella notte ai ladri di rame

13 gennaio, 2015

Hanno tentato la fuga per i campi, inseguiti dai Carabinieri, dopo aver rubato lastre di rame dal capannone abbandonato del Plenty Market di Prunaro di Budrio. E’ successo la scorsa notte, dopo che una chiamata al 112 aveva riferito rumori sospetti nell’area industriale della frazione budriese. Motivo per il quale due pattuglie dei Carabinieri si sono precipitate sul posto, giusto in tempo per vedere tre auto lasciare la zona e scappare con la refurtiva.

L’INSEGUIMENTO
I Carabinieri si sarebbero messi all’inseguimento dei banditi che, per mettere in difficoltà gli agenti durante la scappatoia, avrebbero lanciato dalle macchine in corsa le lastre di rame [foto, in alto]. Arrivati a Castenaso due delle tre auto in fuga avrebbe perso il controllo, finendo nei campi e portando i suoi conducenti a scappare.
A farla franca anche i ladri nella terza vettura che è riuscita a seminare la volante. I militari sono però riusciti a recuperare la refurtiva in due delle auto abbandonate, risultate poi rubate il giorno prima a Molinella.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.