“Devo dare da mangiare ai miei figli”, 20enne di Budrio arrestata per furto

30 gennaio, 2015

“Devo comprare da mangiare ai miei figli”. E’ stata questa la giustificazione che una ragazza, 20enne rumena residente a Budrio, ha dato ai Carabinieri. Le forze dell’ordine l’hanno arrestata per tentato furto aggravato, dopo averla sorpresa con tre bottiglie di whisky e una confezione di crema da bagno non pagate.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio al centro commerciale La Pila di Molinella. I Carabinieri sono stati allertati dal supermercato Conad, dopo che il sistema di allarme anti taccheggio è entrato in funzione. Uno dei Carabinieri intervenuti ha riconosciuto subito la 20enne perché lo scorso ottobre era stata denunciata per furto ai danni del supermercato “Famila” di Molinella. In considerazione di altri precedenti di polizia, la giovane è stata dichiarata in arresto e questa mattina è stata condotta nelle aule giudiziarie di Bologna per l’udienza di convalida.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. forse aveva figli alcoolizzati…

  2. Più che da mangiare direi che doveva dargli da bere…

  3. Una vecchia pubblicità diceva: soppa Wanda…..bevi come un cammello!

  4. non mi sembrano viveri di prima necessità ma beni di lusso

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.