Derubato Luca Capitani alla cartoleria Tentazioni di Budrio

23 aprile, 2015

E’ stata un brutta sorpresa per Luca Capitani [foto], titolare della cartolibreria Tentazioni di Budrio, trovarsi con tremila euro in meno in negozio. Il furto è’ successo lo scorso lunedì, proprio nell’attività sita in via Gramsci. La responsabile potrebbe essere una donna, non del luogo, che nella mattinata avrebbe chiesto di pagare pochi prodotti con una banconota da 200 euro, portando Capitani ad aprire il portafoglio dove teneva l’incasso della settimana, per darle il resto.

FURTO ANCHE AL BAR CRISTAL DAVANTI ALLE SCUOLE MEDIE
La donna, notato l’incasso della settimana nelle mani di Capitani, sarebbe tornata poche ore dopo per compiere il furto. Dopo aver distratto le persone presenti, si sarebbe impossessata dei soldi e sarebbe scappata via. Con i tremila euro in contanti sono spariti anche una serie di buoni pasto per il valore di 500 euro. Tantissimi i commenti di solidarietà a Luca, postati sulla sua bacheca Facebook, che proprio in questi giorni è coinvolto nell’organizzazione di Primaveranda. Una dinamica simile ha coinvolto il bar Cristal, la caffetteria di fronte alle scuole medie, colpita dal furto proprio nei giorni scorsi.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. Mi dispiace tanto!!!

  2. State sereni: se anche la/lo beccano, non rischia NULLA !
    Si preparara il Far West prossimo venturo: la pazienza della brava gente non è infinita………

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.