Il Teatro di Budrio cerca maschere ‘social’. Pubblicato il bando di selezione

2 settembre, 2015

Non solo assistenti di sala, ma persone con buone capacità di utilizzo dei social network, al fine di veicolare le campagne di comunicazione della stagione. Sono le nuove maschere che cerca il Teatro Consorziale di Budrio, per le quali il Comune ha pubblicato il bando di selezione (lo trovi in fondo all’articolo), con scadenza 16 settembre 2015.

LA GRADUATORIA SARA’ VALIDA PER TRE ANNI
Il Comune di Budrio, servizio Teatro, ha indetto un bando per la predisposizione di un elenco per Personale di Sala con l’obiettivo di individuare persone interessate a svolgere prestazioni occasionali nel corso della stagione teatrale. L’incarico conferito comporterà l’accoglienza, l’assistenza e la vigilanza durante gli spettacoli del Teatro. Potranno presentare domande i disoccupati, gli inoccupati e gli studenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che abbiano conseguito almeno il diploma di scuola superiore. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e, per i cittadini stranieri, anche l’ottima conoscenza della lingua italiana. Da quest’anno il bando prevede anche la buone capacità di utilizzo dei social network, che sono uno degli strumenti di comunicazione più importanti del Teatro. La graduatoria, che si andrà a formare, sarà valida per tre anni.

> Leggi l’avviso di selezione
> Scarica il modulo per fare domanda

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.