Budriese critica la raccolta dei rifiuti. Pierini sbotta contro di lui: “Fai schifo”

30 novembre, 2015

La gestione dei rifiuti a Budrio e in particolare il sistema di raccolta porta a porta continuano ad alimentare dibattiti, prese di posizione e manifestazioni di opinione, spesso molto accese. Ieri sera il sindaco Pierini non ce l’ha fatta a trattenersi ed è sbottato contro un cittadino rispondendo a un suo post su Facebook.

“Ribadisco che la gestione della monnezza budriese fa schifo” ha scritto il cittadino, “Farai schifo tu” è stata la risposta del Sindaco.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


11 Commenti


  1. Sono un po’ invidioso! Piacerebbe anche a me farmi dire dal sindaco Pierini che faccio schifo, lo considererei un complimento.

  2. Mamma mia! Che classe! Che stile!
    Degna della miglior tradizione dei cinepanettoni natalizi! (Capolavori quelli con A. Vitali)
    Compliments.

  3. “Grazie a Lucia Annunziata per le sue belle parole nei miei confronti. La cosa più bella che mi ha riconosciuto? L’essere il sindaco di tutti e non di una sola parte. Ci sono principi che stanno al di sopra di qualsiasi colore politico. Essere una istituzione è uno di questi principi. Per me non ci sarà mai, mai, un cittadino che è meno cittadino degli altri.” (Federico Pizzarotti)
    Il sindaco potra’ affermare mille e una cosa. Ma questa proprio no, né ieri, né oggi né mai.

  4. Confermo che la raccolta porta a porta “fa schifo” è così siamo in due cittadini che fanno schifo secondo il ns “sindaco” che da tempo dovrebbe pensare a cambiare lavoro…… In un’impresa privata l’avrebbero licenziato per giusta causa dopo un anno……anche meno…

  5. Sindaco Giulio Pierini la raccolta porta a porta cosi come lei l’ha organizzata senza minimamente tenere presente dei forti disagi “ambientali” casalinghi FA SCHIFO!!!!!

  6. La raccolta porta a porta FA SCHIFO, è antiecologica e non è un servizio.

  7. Il sistema di raccolta per l’umido, con quel sacchettino di carta che si chiama “Sumus” e che sarebbe pure stato brevettato (!!!) da mettere dentro il bidoncino, due volte la settimana, non solo fa schifo, ma è frutto di una mente assolutamente priva di senso pratico, che vive sulle nuvole e che evidentemente non si occupa dei rifiuti in casa sua. Con un po’ di umiltà si potrebbe cambiare questo stato di cose, ma quando l’umiltà manca…

  8. Mi unisco al coro: la P.aP. a Budrio fa SCHIFO!!!!!!!!!!

  9. Andrea Bonfiglioli

    io non voglio credere che un sindaco abbia detto a un amministrato “fai schifo”, ditemi che non è vero, perchè sennò non resterebbe che una cosa sola: dimissioni, subito, senza se e senza ma. E’ inconcepibile che un amministratore dica a un cittadino “fai schifo”.

    Ma non ci credo, non è possibile.

  10. La raccolta differenziata fa realmente schifo e prossimamente farà anche incazzare…………………… se é vero che si sono inventati la raccolta puntuale calcolata non sul reale conferimento ma sul numero di sversamenti……cavoli nostri, la casa sarà veramente una pattumiera, grazie Giulio ti voteremo sicuramente alla prossima tornata…….

  11. Fair play Pieriniano, questo avviene tutte le volte che una persona non la pensa come lui, niente di nuovo……………

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.