26enne di Budrio perde la patente e va in caserma con la marijuana in tasca. Denunciato

1 febbraio, 2016

Si è recato in caserma per denunciare lo smarrimento della patente di guida e si è ritrovato a dover aprire le porte di casa sua alle forze dell’ordine per una perquisizione. E’ successo lo scorso mercoledì mattina quando un giovane 26enne residente a Budrio è andato dai Carabinieri di Budrio per verbalizzare la perdita del suo documento.

BECCATO CON LA MARIJUANA IN TASCA
Trascorso qualche minuto, il militare che stava raccogliendo la denuncia e altri due Carabinieri che si trovavano in caserma si sono accorti che l’aria dell’ufficio si stava saturando di un odore simile a quello emanato dalla marijuana appena raccolta. Il mistero è stato svelato poco dopo con una perquisizione personale nei confronti del giovane che, entrando in caserma aveva cominciato a sudare a causa dello sbalzo termico tra esterno e interno, provocando, involontariamente, il surriscaldamento di una bustina di marijuana fresca, del peso di 5,3 grammi, che teneva in tasca. Altri 5,1 grammi della stessa sostanza stupefacente, un grinder e una bilancina elettronica di precisione sono stati rinvenuti dagli inquirenti nell’appartamento del soggetto, tra l’altro, gravato da precedenti di polizia specifici.
Per il 26enne di Budrio è scattata una segnalazione alla Prefettura per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.