Budrio, le tane delle volpi lungo l’Idice e l’intervento delle istituzioni

4 maggio, 2016

“Quando Davide Stella e Mauro Poli mi hanno informato del pericolo ci siamo subito attivati”. Comincia così il post che il sindaco Giulio Pierini ha scritto oggi su Facebook, per raccontare un intervento delle istituzioni lungo il fiume Idice. “C’erano delle tane di volpi, tra Mezzolara e San Martino in Argine, che in caso di piena del fiume avrebbero prodotto la rottura dell’argine e il pericolo di allagamento”.

“Con l’autorizzazione della Polizia metropolitana – scrive ancora – il coordinamento dell’Autorità di bacino (Regione) e del nostro comune (Polizia Municipale), siamo subito intervenuti per ripristinare l’argine. Competenze, buona volontà, decisioni lampo e lavoro di squadra. Così si lavora per il bene delle persone e del territorio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Manca solo Chuck Norris.

    • Quello che riesce a far sbattere una porta girevole, che ha lasciato impronte sulla Hollywood Walk of Fame a cemento asciutto e che sulla turca la fa da seduto senza sporcarsi? Non è andato di proposito quando ha saputo che c’era di mezzo la Sindaci Riuniti S.p.A. : è una situazione nella quale neanche lui può reggere.

  2. E le volpi? http://urly.it/21i5i
    Sfrattate di brutto con i piccoli nati da poco?

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.