Il Mezzolara Calcio centra la salvezza e resta in D. La squadra: “Il sogno continua”

23 maggio, 2016

“Il sogno di un piccolo paese continua grazie a tutti voi!”. Sono state queste le prime parole del Mezzolara Calcio al termine della partita della salvezza, quella che permetterà alla squadra di continuare il campionato di serie D anche nella prossima stagione. Ieri i biancoazzurri hanno battuto Villafranca Veronese 2-1 con i gol di Macagno (al 48’) e di Iarrusso (al 13’) del secondo tempo. Anche il sindaco Giulio Pierini si complimenta: “Una bella soddisfazione”.

LA PARTITA DELLA SALVEZZA
Dopo una stagione alquanto sofferta il Mezzolara Calcio può ora tirare un sospiro di sollievo. Anche il prossimo campionato sarà giocato in serie D visto che ieri, nella partita decisiva contro il Villafranca Veronese, la squadra è riuscita a vincere l’incontro e a salvarsi. Al Mezzolara sarebbe bastato anche il pareggio, ma in rete sono finiti ben due gol (Macagno e Iarrusso). “In questo momento – riporta il sito della squadra – non troviamo le parole adatte per descrivere l´impresa compiuta dai nostri ragazzi. È stato un anno difficile, pieno di insidie, ciò nonostante il vecchio cuore biancoazzurro ha continuato a battere e ci ha regalato l´ennesima gioia. Ridendo e scherzando il Mezzolara approderà al suo tredicesimo campionato consecutivo di Serie D e per questo non dobbiamo ringraziare solo giocatori e staff tecnico ma anche i numerosi tifosi e sponsor che da tanti anni ci sostengono. Il sogno di un piccolo paese continua grazie a tutti voi. Forza Mezzolara, animo ragazzi!”. Anche il sindaco Giulio Pierini si è complimentato: “È stato centrato un obiettivo difficile in una categoria con molte squadre blasonate e più ricche del Mezzolara. Una bella soddisfazione per la società, l’allenatore, i giocatori e i tanti tifosi”.

Foto: dal sito www.mezzolaracalcio.com

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.