Marco Orsi diventa una figurina Panini, dal 5 agosto alle Olimpiadi di Rio

15 luglio, 2016


E’ la prima volta nella sua storia che l’azienda Panini ha deciso di dedicare un album al team italiano che parteciperà ai Giochi Olimpici. Scartando le figurine comprate in edicola potremmo quindi trovare anche quella del nostro concittadino Marco Orsi, che dal 5 agosto sarà impegnato proprio nelle competizioni di nuoto a Rio in Brasile. Non avrei mai pensato – ha scritto Marco su Facebook – che sarei diventato una figurina. Avete già trovato la mia? Ormai manca poco al grande appuntamento, affrettatevi a collezionarle tutte”.

“La collaborazione tra CONI e Panini per la realizzazione di questa straordinaria collezione è un incontro tra eccellenze, un connubio speciale per celebrare l’unicità di un evento da consegnare alla storia”, ha dichiarato il presidente del CONI Giovanni Malagò. “Fotografare gli attori di un’avventura fantastica chiamata Rio 2016 per raccontare, da una prospettiva magica, la prossima edizione del Giochi Olimpici. L’album dell’Italia Olympic Team è un orgoglio da ostentare con fierezza, un segno di continuità con la tradizione che caratterizza un gruppo editoriale che – grazie alle figurine – è entrato nelle case e nel cuore degli italiani, prima di conquistare il mondo esportando un modello vincente, fondato su originalità e passione”.
Un grande in bocca al lupo a Marco e a tutti gli italiani a Rio!

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.