Budrio, camion si ribalta sulla Trasversale [LE FOTO]

26 luglio, 2016

Questa mattina un camion Scania di grosse dimensioni si è ribaltato sulla Trasversale di Pianura, proprio in corrispondenza del collegamento con la via Amorini Sant’Antonio (uscita Budrio). Il camion è stato ritrovato adagiato lungo le barriere di protezione della curva, rimaste schiacciate dal peso dell’autocarro. Probabilmente, l’autista, sopraggiungendo dallo stradone, non ha considerato la forte angolatura del curva e non è riuscito a tenere in pista il mezzo mentre si approcciava all’uscita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Budrio e i mezzi di soccorso stradale, armati di gru per risollevare il camion. Intorno alla zona tantissimi pezzi del mezzo che si sono rotti durante la caduta. Al momento non si registrano feriti o altri mezzi incidentati coinvolti nell’episodio. Il punto in cui è accaduto il fatto è proprio in corrispondenza della chiusura della Trasversale di Pianura, non ancora completata: l’uscita a Budrio era quindi obbligata. Ecco le foto del mezzo. Nel pomeriggio gli uomini della Ditta titolare del camion si sono attivati per recuperare le derrate alimentari trasportate dal mezzo: bottiglie di latte, vino, acqua, pane, certa igienica, olio, succhi di frutta e altri generi alimentari.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Chiedo aggiornamento su Trasversale pianura? doveva essere già aperta ?Come mai?

  2. Saretta Infelice

    Bella Max se lo chiedono tutti ma nessuno risponde

  3. ma come, nessuno lo sa? durante gli scavi hanno trovato una TOMBA ETRUSCA…

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.