Arrestato operatore sanitario, derubava i pazienti dell’ospedale di Budrio

27 settembre, 2016

osdsdsdUn operatore sanitario ventisettenne dell’Ospedale di Budrio è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di furto aggravato ai suoi pazienti. Le forze dell’ordine sono entrate in azione sabato scorso dopo ripetuti episodi sospetti e sono riuscite a incastrare il giovane bolognese. I derubati sono riusciti a segnalarlo riconoscendo il suo tatuaggio. La notizia è stata pubblicata stamane da Il Resto del Carlino.

BANCONOTE FOTOCOPIATE PER AVERE LA PROVA DEFINITIVA
Provava ai suoi pazienti la febbre e intanto gli sgraffignava banconote dal portafoglio. Dopo le ripetute segnalazioni di furto che sono arrivate dall’ospedale e i primi sospetti sulla persona responsabile, i Carabinieri hanno deciso di seguirlo da vicino. Il RdC scrive: “I militari hanno prima fotocopiato delle banconote all’interno dei portafogli di alcuni pazienti ricoverati nella breve degenza post operatoria, poi hanno aspettato che il delinquente entrasse in azione. Uno dei carabinieri ha finto di essere uno tecnico addetto alle stampanti dell’ospedale, mentre un altro ha fatto credere di essere un parente di un malato in attesa nella sala d’aspetto”. Il ladro, non curante degli occhi puntati su di lui, ha compiuto le consuete razzie, prima di essere fermato dalle forze dell’ordine e arrestato con l’accusa di furto aggravato. Nella sua auto è stato anche trovato un coltello, che ha fatto scattare anche la contestazione per detenzione abusiva di armi.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Meno male che non è un extracomunitario, altrimenti Salvini e i suoi discepoli….

  2. Complimenti ai carabinieri per l’arresto! E’ davvero abietto esercitare il proprio tornaconto su persone in difficoltà, in particolare lo è da parte di un operatore sanitario.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.