Budrio, pauroso incidente. Tre persone al pronto soccorso in codice giallo [LE FOTO]

9 novembre, 2016

pauroso2Un terribile incidente stradale si è verificato, alle ore 13 di oggi, in via Zenzalino Sud a Budrio, all’altezza dell’incrocio con Via Santa Caterina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Municipale e l’ambulanza del 118, che ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale del nostro paese 3 persone coinvolte nel sinistro, tutte in codice giallo e attualmente non in pericolo di vita. Le foto dell’incidente realizzate da Sergio Cardin.

LO SCONTRO TRA UNA FIAT PUNTO E UN FURGONE
Protagoniste del brutto incidente sono state una Fiat Punto TD70 e un furgone. Sembrerebbe che l’auto che si trovava davanti (la Fiat Punto), mentre percorreva Via Zenzalino Sud in direzione Budrio, sia stata tamponata dal furgone e scaraventata dritta nel fosso. Lo scontro è avvenuto proprio a ridosso dell’incrocio con Via Santa Caterina (strada che conduce nelle campagne tra il nostro paese e Castenaso). La sorte peggiore l’ha subita la Fiat: finita nel fosse adiacente al senso di marcia opposto della carreggiata, si presentava notevolmente schiacciata e danneggiata nel retro vettura. L’unico sportello, dal quale son potuti uscire i superstiti, era staccato a fianco dell’auto.
Durante i soccorsi le forze dell’ordine sono riuscite a non chiudere la strada alla percorrenza del traffico, ma hanno costretto le auto a un senso unico alternato.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.