Rubano salumi alla COOP di Budrio. Svaligiata auto di un budriese al Meraville grazie a un disturbatore di frequenza

17 gennaio, 2017

salamiI Carabinieri di Budrio hanno denunciato un 25enne con precedenti di polizia e una 41enne incensurata, entrambi senza fissa dimora, per aver rubato dei salumi dalla Coop di Via Dante Mezzetti. I due dopo aver sottratto il malloppo hanno tentato una fuga, poi fallita grazie all’intervento di un responsabile del locale che ha chiamato subito il 112. All’arrivo dei Carabinieri i due rumeni sono stati identificati e la refurtiva, del valore di circa 200 euro, è stata recuperata.

MERAVILLE DI BOLOGNA, RIPULITA L’AUTO DI UN BUDRIESE CON UN DISTURBATORE DI FREQUENZA
E’ di notizia di oggi anche quella che vede, come vittima, un budriese di 68 anni che aveva parcheggiato al Parco Meraville di Bologna per andare a far compere. Giovedì scorso, durante la sua assenza un 37enne cittadino ucraino gli avrebbe aperto l’auto per derubarla. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri, grazie a una segnalazione che denunciava la sua presenza sospetta nel parcheggio. Sottoposto a perquisizione, l’uomo, senza fissa dimora e con precedenti, è stato trovato in possesso di 700 euro in contanti, una borsa contenente una consolle per videogiochi di dubbia provenienza e un disturbatore di frequenze, verosimilmente di fabbricazione russa, un “Emp Jammer”, utilizzato per interferire nel meccanismo di chiusura delle auto in sosta, parcheggiate dai clienti. Oltre al budriese ci sono altre vittime al vaglio delle indagini delle forze dell’ordine.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. Tanto va il Felino al Lardo che ci lascia lo Zampone.

  2. certo che l’allargamento della UE ha dato un impulso decisivo all’economia

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.