Il Canile di Budrio adotta 5 cani abruzzesi e lancia un appello ai cittadini [FOTO]

29 gennaio, 2017

Schermata 2017-01-29 alle 23.25.30Si chiamano Zara, Mia e Nerone i tre cani arrivati dalle zone terremotate dell’Abruzzo fino a Budrio. A loro, nei prossimi giorni, si aggiungeranno anche Latte e Miele, tutti ospitati dal Canile Intercomunale di Budrio, in collaborazione con l’associazione Rifugio di Bagnarola OdV, per dargli una struttura dove sopravvivere, venuta in loro soccorso dopo i tragici avvenimenti accaduti nelle scorse settimane in Centro Italia. E il Canile lancia un’appello all’adozione: “Aspettano un vostro gesto di solidarietà e responsabilità”.

BUDRIO OSPITA 5 AMICI A QUATTRO ZAMPE
Le amministrazioni comunali di Budrio, Castenaso, Medicina e Molinella in collaborazione con L’associazione Rifugio di Bagnarola OdV che gestisce il Canile, visto la grave situazione delle strutture dell’Abruzzo sommerse dalla neve, senza luce elettrica e sottoposte a continue scosse di terremoto, hanno deciso di sostenere un canile di queste sfortunate zone.
La scelta è caduta su quello di Ortona, gestito dall’associazione di volontari la Lida, si è trovato in difficoltà perchè allagato in una sua parte. E così sono stati individuati 5 cani che potevano partire alla volta del Canile di Budrio.
Al momento ne sono arrivati tre, la pastorina Zara e i due cuccioli neri Mia e Nerone, e fra poco arriveranno anche Latte e Miele, due cuccioli di sette mesi di taglia media. Questi amici a quattro zampe, provenienti dall’Abruzzo assieme a tutti gli altri cani ospiti del Canile aspettano una adozione responsabile. Un gesto di solidarietà per aiutare chi è in difficoltà. Sotto, le foto dei cinque esemplari ospitati a Budrio.

INFO CANILE:
Tel. 051 69.29.300
Via Fondazza 7/A, Vedrana di Budrio
Sito: http://ilcaniledibudrio.altervista.org
E-mail: posta@canile.org

Per dare un contributo al Canile Intercomunale potete effettuare un versamento sulle seguenti coordinate entrambe intestate a:
RIFUGIO DI BAGNAROLA Via Fondazza 7/a Vedrana 40054 BUDRIO BO
– CONTO CORRENTE POSTALE N. 22244404
– CONTO CORRENTE BANCARIO N. 72388 IBAN: IT 96 N 05387 36640 000 000 0 72388 Aperto presso la BPER agenzia di Budrio

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.