Domenica 26 marzo la 20esima edizione del Carnevale di Vedrana

22 marzo, 2017

torrione2Maschere, coriandoli e i tanto attesi carri colorati attendono grandi e piccini a Vedrana, domenica 26 marzo 2017, per il ritorno del Carnevale del Torrione. Lontano dalle luci della ribalta, il carnevale della frazione è ancora un evento di festa capace di regalare sorrisi e divertimento per i residenti e i turisti. Appuntamento particolarmente significativo quello di quest’anno perché la Scompagnia del Torrione raggiunge il traguardo della 20° edizione.

La manifestazione carnevalesca è prevista a Vedrana per domenica 26 marzo alle ore 14.30, con data alternativa in caso di rinvio per maltempo alla domenica successiva 2 aprile. I volontari da anni impegnati in questa iniziativa desiderano, in occasione del ventennale, offrire alla cittadinanza un carnet più ricco iniziative, confermando le tradizionali presenze di tutti questi anni.
AVIS di Budrio gestirà gli stand delle crescentine e patatine. Per i più piccoli saranno presenti giostrine e scivoli giganti e, presso l‘Oratorio, verrà allestita la pesca pacco. Come di consueto, parte dei proventi verranno destinati ad iniziative destinate alla scuola della frazione.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.