Budrio, 13enne scomparso: ritrovati bici e zaino di fianco al canale. Sommozzatori in azione [FOTO]

7 luglio, 2017

bgrC’è grande apprensione per le ricerche di un ragazzo budriese di 13 anni di origine bengalese, residente a Vedrana di Budrio. I sommozzatori, con l’ausilio della Protezione Civile, Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e del reparto di Scientifica, stanno scandagliando in queste ore il canale emiliano-romagnolo all’altezza di Via Malcampo. E’ proprio qui – infatti – che gli agenti hanno trovato la sua bicicletta e il suo zaino a terra (foto), dopo che ieri la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. Si cerca anche nelle aeree boschive intorno alla zona e nella “chiusa” nei pressi di Medicina.
bgr

Dalle prime informazioni la persona scomparsa sarebbe un giocatore del Budrio Calcio, classe 2004, residente a Vedrana di Budrio. Ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, sarebbe uscito di casa con la sua bicicletta senza fare più ritorno. La famiglia ne avrebbe denunciato la scomparsa intorno alla mezzanotte, preoccupata per il mancato rientro. Questa mattina, una pattuglia dei Carabinieri avrebbe ritrovato la bici e lo zaino di fianco al canale. Il ragazzo, tesserato alla squadra calcistica, era solito giocare a pallone nell’area libera del Parco Osanna Stagni.

MAZZANTI: “SEGUO CON TREPIDAZIONE”
“Seguo con trepidazione, insieme a tutta la nostra comunità, la vicenda del ragazzino di Vedrana scomparso ieri”. Lo ha detto questo pomeriggio il sindaco Maurizio Mazzanti, sul posto per seguire gli sviluppi. “Sono in stretto contatto con i Carabinieri – ha aggiunto – per avere notizie aggiornate. Stanno operando anche gli agenti della nostra polizia municipale e i volontari del Coer Protezione Civile. Al momento le ricerche sono a tutto campo”.

Ph. Sergio Cardin

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.